Fossero solo “Gretini”…….

1450803_10202275581961248_766069595_nChiariamo. L’ecologia non deve venircela ad insegnare nessuno. Lungi dal riferirsi ad un elemento separato da noi  (il cosiddetto ambiente) essa è un modo di vivere e di respirare, proprio alla Tradizione, negato dall’ansia vorace del capitalismo, figlio della devianza veterotestamentaria, ma profondamente ancorato nella nostra civiltà millenaria e nelle espressioni politiche ad essa organica.” Ma le masse lobotomizzate devono sempre e comunque essere teleguidate e chi gestisce il potere nell’ambito del nuovo ordine mondiale non solo ne é consapevole ma ha una folle strategia di attuazione. Riteniamo utile pertanto un’attenta lettura dell’articolo completo di Gabriele Adinolfi che si può leggere a questo link http://noreporter.org/index.php/alterview/25931-greta-sgarbo e da cui abbiamo estratto l’incipit. Dobbiamo tenere alta la guardia e prepararci – nell’insieme delle forze disperse di chi ha ancora nel proprio DNA anche solo una stilla del sangue della Stirpe di Roma  – a trovare una unione di resistenza e liberazione.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fossero solo “Gretini”…….

  1. Alter ha detto:

    Il falso Occidente; quello anglosassone, nord atlantico, nord europeo, renano, ha definitivamente esaurito ogni luce ideale, ogni etica, ogni spinta evolutiva positivistica; a partire da quella economica.

    Rimangono le sterili blaterazioni dei parlamenti, dei congressi, dei camaleontici politicanti delle due sponde del medesimo Buco Nero ideale, culturale, sociale, economico.
    Parlamenti, congressi, politicanti, tutti sistematicamente asserviti agli Usurai della Finanza globalista che ha un unico fine; l’Oppressione, lo Sfruttamento economico dei Popoli e delle Nazioni.

    In un tale scenario di decadenza, di cui lo Sfattume borghesoide itagliotide (come del resto tutto quello occidentale) è tragica testimonianza; è relativamente semplice innescare fenomeni mediatici globali.

    Fenomeni Mediatici non spontanei, ma scientificamente programmati, in cui vengono utilizzate Marionette (come la povera minorenne Greta, affetta da crisi depressive, anoressia e fissazioni monomaniacali determinate dalla sindrome di cui notoriamente soffre, ma soprattutto affetta da due “Genitori” che invece di proteggerla, la sfruttano economicamente senza ritegno) in cui le disfatte, declinate Masse borghesoidi Trans-atlantiche e Trans-tutto, si sono immediatamente identificate.
    Greta le rappresenta tragicamente.

    Una ultima considerazione:
    Evidentemente in Svezia non esiste alcun un Giudice in grado di sottrarre la povera Greta dalle grinfie del Complesso Mediatico (che ha nei genitori il Nucleo affaristico-ideologico principale) che la sta ignobilmente sfruttando.

  2. stelvio dal piaz ha detto:

    voglio ricordare agli immemori che quando nessuno affrontava politicamnte il problema della difesa della natura i giovani missni fondarono il GRE – GRUPPI DI RICERCA ECOLOGICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.