Gli ATLANTICI e gli EVROPEI

guardarviNormale che ci siano le solite tifoserie pro e contro in uno schema ormai cristallizzato per cui si vede solo la “sinistra” (cioé i  “i comunisti”) e la “destra” (cioé i “fascisti”) in ogni competizione elettorale (leggi ludi cartacei), pure quelli condominiali. Se poi, in questo caso, si parla della Terra di Albione ecco apparire gli hurrà del “conservatori” italioti – alias “destronzi”, alias “fascistoidi” – per la sonora vittoria del loro capo loggia Tory dileggiando gli sconfitti ed affranti “laboristi” italioti – alias “sinistrati”, alias “comunistoidi” – per la sconfitta del loro arruffapopoli Labour. Noi guardando da ben differente punto di vista perché ALTRO, sinceramente siamo lieti che l’Isola atlantica si ritrovi completamente al di fuori del contesto continentale europeo ritrovando – anche plasticamente – la sua funzione di scoglio fastidioso dell’atlantismo -quale filosofia di occupazione militare, economica e finanziaria – del continente nordamericano a guida statunitense onde per cui ci deve ritornare ad essere NEMICA come sempre lo é stato nella memoria storica collettiva dell’Evropa sociale e nazionale; e l’uscita da eurolandia non può che essere funzionale a distruggere questa forma tecnocratica avulsa ai Popoli per riformulare una visione di EVROPA NAZIONE in cui i confini ed i destini delle Genti stiano nella logica della Storia.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attualità Politica, Commenti, Geopolitica, Riconquista Evropea e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gli ATLANTICI e gli EVROPEI

  1. stelvio dal piaz ha detto:

    condivido l’analisi ! a suo tempo un aretino coniò un motto durante la 2a Guerra mondiale: DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI ! Adesso avanti a tutta forza per scardinare la UE, istituzione creata per favorire il turbo capitalismo transnazionale di stampo giudaico-massonico, e lottare per la nascita dell’EUROPA NAZIONE l’EUROPA DEI POPOLI e non della finanza usurocratica

  2. Alter ha detto:

    L’Inghilterra alza il ponte levatoio.
    La tragicomica repubblichetta delle Banane (quella ridotta alla quotidiana, patetica ostensione della sacra sindone Segre, con contorno di adunate ittiche) si accorgerà ben presto della tragedia che le precipiterà addosso da Brexit.

    L’Inghilterra era la valvola di sfogo dell’emigrazione Italiana “di qualita”.
    Quell’emigrazione determinata dall’incapacità genetica delle gerarchie del vigente regime partitocratico collaborazionista UE, di produrre progresso, ricchezza ed occupazione per gli Italiani.

    L’Inghilterra alza il ponte levatoio; ora quella sponda si chiude.
    La disperazione degli Italiani desiderosi di farsi un futuro altrove – ma costretti a rimanere rinchiusi nei soffocanti, angusti confini di Eurosoviet – dove troverà sfogo?

  3. stelvio dal piaz ha detto:

    i Laureati italiani devono ricordare che frequentano l’università italica con basse tasse e il resto è sostenuto dalla contribuzione collettiva per cui dovrebbero essere obbligati a rimanere e lavorare in Italia per almeno 5 anni. questo IN UNO STATO NAZIONALE DEL LAVORO come da noi auspicato

  4. Alter ha detto:

    Stato del Lavoro.
    Ci fu un tempo in cui il sogno si realizzò, trasformandosi in realtà.
    Ma quel tempo è lontano, oramai perduto.
    Ed occorre quindi essere pragmatici; capaci di surfare le ondate di Malcontento montanti, se si desidera effettivamente operare per la morte di questo Regime.

    Perché questa è la repubblichetta della disoccupazione sistemica.
    Questa è la repubblichina della povertà endemica, dei sogni di futuro infranti.
    Questa è la repubblichetta che, se vuoi un lavoro decente, devi essere ammanicato con il sistema parassitario partitocratico-economico vigente, altrimenti “nisba”.
    Questa è la repubblichetta dei giovani che emigrano e dei pensionati che espatriano; entrambe categorie in cerca di un minimo di serenità e decenza di vita Altrove.

    Ma quell’Altrove si allontana, perché i giochi mondiali stanno cambiando.
    Perché la valvola di sfogo emigrativa britannica si è chiusa, così come quella statunitense.
    Perchè Inghilterra e Usa sono impegnate a ri-dare Lavoro ai loro cittadini; esattamente quello che la repubblichetta del malaffare non è geneticamente in grado di fare.
    Ironia della sorte, il Paradigma liberista-privatista-globalista si è capovolto; esattamente li dove ha avuto origine.

    E per la repubblichetta dei parassiti elettoralistici (divenuti presidenti del consiglio, ministri degli interni o degli esteri, prendendo per il sedere gli elettori a colpi di leopolde, mojto e inesistenti scatolette di tonno aperte) si apre un grosso problema.
    Un problema grande come una faglia tettonica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.