Contro ogni Governissimo

Riflessione dedicata ai sostenitori della candidatura di DRAGHI ad eventuale presidente del consiglio di un governo di unità nazionale; forse non sanno (anzi, evidentemente lo sanno molto bene….! ) che è uomo della GOLDMAN SACHS, organo francese della massoneria sionista,  e responsabile dell’inizio della crisi iniziata nel 1998, Non va trascurato inoltre che si è rifatto vivo con una intervista rilasciata al Financial Time organo di stampa inglese che si è sempre distinto per propaganda antitaliana fin dagli anni ’20 del secolo scorso. E veniamo a Tremonti che ultimamente si sta riaffacciando con veemenza all’interno del dibattito politico economico contingente nel quadro della crisi epocale provocata dalla pandemia (forse per diventare il prossimo ministro dell’economia del governissimo Draghi di cui sopra !?); ebbene già presidente dell’ASPEN Institute di questa associazione basta leggere “missione” e “metodo per capire di cosa stiamo parlando (tratto direttamente dal sito ufficiale):

“The Aspen Institute nasce negli Stati Uniti nel 1950 per iniziativa di un gruppo di intellettuali e uomini di affari americani convinti della necessità di rilanciare il dialogo, la conoscenza e i valori umanistici in una realtà geopolitica internazionale complessa e in evoluzione, appena uscita dalla devastante esperienza della Seconda Guerra Mondiale. In Italia l’Istituto inizia la propria attività nel 1984 con una forte caratterizzazione transatlantica, oggi ancora ugualmente molto presente. 

Missione
La missione di Aspen Institute Italia è l’internazionalizzazione della leadership imprenditoriale, politica e culturale del Paese attraverso un libero confronto tra idee e provenienze diverse per identificare e promuovere valori, conoscenze e interessi comuni. L’Istituto si concentra sui problemi e le sfide più attuali della politica, dell’economia, della cultura e della società, con un’attenzione particolare alla business community italiana e internazionale.

Metodo
Il “metodo Aspen” privilegia il confronto ed il dibattito “a porte chiuse”, favorisce le relazioni interpersonali e consente un effettivo aggiornamento dei temi in discussione. Attorno al tavolo Aspen discutono leader del mondo industriale, economico, finanziario, politico, sociale e culturale in condizioni di assoluta riservatezza e di libertà espressiva.

Poi magari arriveremo alla politica economica promossa da Benito Mussolini in Italia dal 1922 in poi che consentì all’Italia di uscire indenne dalla crisi economica internazionale del 1929 e della politica economica di Adol Hitler utilizzata per risollevare la Germania dalla difficilissima crisi weimariana causata proprio dalla crisi del 1929 succitata; così tanto per far capire ai cosiddetti sovranisti di capitan vongola, di sora ciaciona e dell’amidato cherubino che la sovranità nazionale e quella confederale europea ce la prenderemo a modo nostro. Tale messaggio vale naturalmente altrettanto per tutti i circoli radicalprogressisti fautori di questa eurolandia alla fine del suo perverso ciclo.

Ufficio Politico USN

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Difesa Nazionale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Contro ogni Governissimo

  1. Alter ha detto:

    L’intera, criminale gerarchia europoide penisulare centrodestrasinistra, anti patriottica che in Italia ha istituito e perpetuato il tragico ventennio Ue-Bce, finirà i suoi giorni appesa per i piedi.
    A Piazzale Loreto.

  2. PieroValleregia ha detto:

    salve
    incaricare Draghi di governare l’Italia per salvarla (sic) è come curare uno con un cancro ai polmoni, dandogli da fumare 40 alfa senza filtro al giorno …
    https://ilnostromondoecultura.forumfree.it/?t=77495281#newpost
    un saluto
    Piero e famiglia

  3. Oπλίτης ha detto:

    Salve a tutti
    Certo che tra pseudo “sovranisti” e quelli dell’altra fazione la repubblichina è messa proprio male!

  4. stelvio dal piaz ha detto:

    OTTIMO RICORDARE LA STORIA, I COMPORTAMENTI, E LA GENEALOGIA POLITICO-CULTURALE DI CERTI PERSONAGGI. PER DRAGHI ANCHE UN RIFERIMENTO ALLA FISIOGNOMICA. INDIVIDUO CHE NON SORRIDA MAI SA SOLO SOGGHIGNARE.

  5. Alter ha detto:

    “Giuseppi” senatore a vita della Repubblichetta delle Banane infette.
    E’ molto probabile che la mummiarella quirinalizia metterà al sicuro “Giuseppi”; nominandolo senatore a vita.
    Cosi’ come il suo degno predecessore napolitano mise al sicuro Monti; il gerarca europoide che “fece fare i compiti a casa” all’Italia nel 2011/2013.
    Compiti – o meglio Obblighi Usurari – da cui la Nazione Italia non si è più ripresa.

    Senatore a vita; perchè, a questo punto della Tragedia Covid, il “principe del foro” di Volturara Appula deve essere protetto da ogni possibile azione legale popolare che possa chiederne l’incriminazione per il Disastro sanitario, sociale ed economico in cui ha – con determinata, criminale, velleitaria incapacità e leggerezza – infilato l’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.