AVVERTENZE

 

 

 

Ai sensi della Legge n. 62 del 07 Marzo 2001. Questo sito non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare”. Gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate e hanno come oggetto l’attività politica di Unione per il Socialismo Nazionale.

Unione per il Socialismo Nazionale nella sua attività politica non viola nessuna legge, non persegue finalità di apologia di fascismo, nè intende ricostituire il disciolto Partito Nazionale Fascista nelle accezioni specificate dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 meglio nota come “legge Scelba”.

Unione per il Socialismo Nazionale basa la sua azione sul ripudio della Violenza e del Razzismo etnico, antropologico, religioso e sociale. La sua attività è di natura Politica, Storica e Formativa, ed è svolta all’insegna del Rispetto della Dignità Umana, e persegue l’esclusivo benessere e tutela della Comunità Nazionale Italiana, non violando in nessun modo la normativa prevista dalla legge “Mancino” n. 205 del 25 giugno 1993 e le sue successive integrazioni.