Auguri Socialisti Nazionali.

12339214_1828799660679827_887724675965349277_oVoglio anzitutto esprimere i miei piu’ camerateschi auguri ai nostri dirigenti, ai nostri militanti, ai nostri simpatizzanti ed a coloro che comunque seguono la nostra organizzazione con interesse e stima. Poi vorrei indirizzare un augurio al (poco) popolo italiano ancora degno di questo nome che tutti i giorni con fatica tenta virtuosamente ed eroicamente, per i nostri tempi,  di sopravvivere lottando senza cedere di un centimetro dai Valori etici propri di una Stirpe che ha saputo dominare il mondo e che sembra stia scomparendo sotto i colpi di maglio del Nemico che si sta via via sempre piu’ arrogantemente  proponendo in tutta la sua malvagità fagocitando le masse in un vortice di bassezze, brutture e meschinità inimmaginabili solo qualche decennio addietro.

E’ certamente una lunga notte che sta trascorrendo senza sembrare avere fine ma come ci insegna l’ordine naturale del Creato il Solstizio d’Inverno ci mostra il Sole Invitto sempre riuscire a sopravvalere nel riportare Luce e Vita.

Ebbene nella Nostra visione spirituale Noi siamo consapevoli che le macerie di oggi su cui cerchiamo di rimanere comunque in piedi saranno solo la tomba perenne degli ignavi, degli inetti, degli incapaci e di tutte le categorie sub umane che continuano a ritenere il socialismo nazionale il “Male assoluto” non accorgendosi invece che rimane l’unico scoglio saldo su cui ricostruire una nuova Civiltà.

Noi siamo e saremo sempre ! Gli altri avranno forse da godere ma non all’infinito !

In Alto i Cuori !

Il Presidente USN-RSI

M.C.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Attività, Attualità Politica, Commenti, Comunicati, Difesa Nazionale, Eventi, Il Centro Studi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Auguri Socialisti Nazionali.

  1. Alter ha detto:

    “Sol Invictus” semper.

    Intanto viene inaugurata la nuova linea di “Aviosbarchi” dalla ex-Libia.
    Unhcr, Cei e Repubblica delle Banane:
    Il Business immigrazionista riprende a contorcere i suoi tentacoli.

    Base d’asta minima 20.000.000 di euro, ma con un po di buona volontà…
    Partitocrazia Kattokom: cosa non si farebbe per accontentare il proprio, sempre piu’ pericolante, elettorato parassitario clientelare.

    “Pensiamo che nel prossimo anno questi numeri saliranno e riusciremo ad evacuare dalla Libia tra le 5.000 e le 10.000 persone in condizioni di fragilità”.
    (UNHCR)

    E Gli Italiani in condizioni di fragilità, dove li “aviosbarcherà” la Repubblica delle Banane?
    In Tripolitania?

  2. Cippi ha detto:

    Ideali, valori, onore……
    Sacre parole, ottimi contenuti, ma credo che il popolo insieme di persone per lo piu comuni abbia bisogno di altro: AZIONE.
    Dovrebbe sorgere una personalità illuminata capace di risvegliare in noi i sentimenti condivisi, un uomo delle masse per le masse, non un capo, ma un carismatico trascinatore, una corrente impetuosa allora ci porterebbe veloce verso la vera libertà in una comunità socialista ed identitaria.
    Purtroppo è dai tempi di Roma che tali personalità non nascono più, non serve elevare figure del passato recente ,discutibili nell’insieme delle scelte, al rango di eroi quando un minimo di obiettività li rende mediocri.
    Io credo nella stirpe, nella spada, nell’Italia .
    Io credo che sia un dovere lottare per il bene della mia terra e della mia gente, chiunque ostacoli questi propositi e’ un nemico politico sia esso di destra o di sinistra.
    Non mi interessa parlare di fascismo o comunismo perché sono esperienze superate, vorrei sentire proposte nuove condivisibili ed allettanti vorrei sentire parlare di SOCIALISMO NAZIONALE, vorrei che gli italiani conoscessero la bellezza di questa idea.
    Buone Feste a tutti

  3. SEMPRE IN ALTO I CUORI NAZIONALI IN NOSTRA ” Società Italiana ” :-) BUONA SORTE CI CONDUCA \0/ :-)

  4. Sabry ha detto:

    Cippi parlaci più spesso, dai conforto.

  5. Alessandro Pizi ha detto:

    Buone Feste a tutti i Socialisti Nazionali, Liberi, Sociali e Nazionali.! andare avanti verso la terza via…OGGI PIU CHE MAI di valore contro l’abberrante apolide Capitalismo!…IN ALTO I CUORI!

  6. Giovanni Garotti ha detto:

    Perfettamente in accordo: le bassezze con finalità di ricatto, sono tante per davvero e il motivo è semplicemente il furto di denaro, per il tramite della delinquenza bancaria organizzata, di matrice giudea, che tira i fili dei burattini di vario calibro, mandando al suicidio chi non è di comodo. Gli italiani, si appecorano e non combattono, la concorrenza politica, manca, ciò che importa, è la sopravvivenza dello stato criminale i i$raele e dei suoi succubi, con tanto di moneta a debito e truffa dell’ olocau$to, attraverso la quale, almeno il 50% di detto stato criminale, è stato costruito e qui mi fermo, perchè ce ne sarebbe per davvero. Buon 2018, certo degli ostacoli che avrò.

  7. Alter ha detto:

    New York Times:
    “Italian Bombs”.
    Da vedere.

    Se esiste un Giudice indipendente in Italia; Renzi, Gentiloni, Pinotti e Alfano sono passibili di imputazione per Crimini di Guerra.

  8. Stelvio Dal Piaz ha detto:

    Ancora in piedi sulle rovine nonostante la fascisteria degli utili idioti. In alto i cuori !

  9. Alter ha detto:

    ROSATELLUM:
    LEGGE ELETTORALE ELEZIONI POLITICHE 2018.

    Con la “nuova” legge elettorale (la n. 165 del 3 novembre 2017) che ha ottenuto il via libera in Parlamento grazie all’intesa tra i principali partiti di centrodestra, centro e centrosinistra (dal Pd alla Lega Nord, da Forza Italia ad Alternativa Popolare), gli Italiani sono costretti a scegliere i Nuovi Papponi di Montecitorio e Palazzo Madama (630 deputati e 315 senatori) ancora una volta, senza “Vincolo di Mandato”.

    Ma senza “Vincolo di Mandato” è inutile andare a votare.
    Perchè è assolutamente inutile votare gentaglia che – appena eletta – è libera di spostarsi (con Deretano e Poltrona) altrove.

    NO Vincolo di Mandato?
    NO Voto.

  10. Cippi ha detto:

    Alter concordo.
    Condivido con tutti Voi questa riflessione:
    Ieri ero a Cairo Montenotte, mentre tornavo a casa ho superato un convoglio di automobili di nord africani con masserizie impilate su portapacchi posticci e fasciati con nailon rotti.
    Sono passati davanti ad una pattuglia di vigili urbani del paese e sono stati completamente ignorati.
    La polizia municipale lì non fa controlli si limita a multare ragazzine quattordicenni che impropriamente giocano sull’altalena.
    La mia conclusione e’ questa: come possiamo continuare a sopportare queste situazioni ridicole?
    Io francamente ne ho le palle piene!

  11. Alter ha detto:

    Mitico lo smoccolamento di un “Caramba”, intento a controllare i miei documenti automobilistici di Cittadino italiano, all’attraversamento di un nutrito gruppo di Afroclandestini a piedi (ovviamente fuori dalle strisce pedonali) in una strada ad alto livello di circolazione.

    Il Caramba smoccolò, ma NON fece assolutamente nulla per bloccarli e controllarli; nonostante l’evidente pericolo esposto.

    Morale:
    Le Forze dell’Ordine della Repubblica delle Banane, hanno abdicato al loro compito istituzionale.
    Vanno “sul sicuro”.
    Controllano solamente i Cittadini Italiani.

    Molto comodo lavorare così.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.